Gianluca Vacchi è una vera star del web. Seguitissimo sui social network l’anno scorso, grazie ai  suoi balletti con la fidanzata Giorgia Gabriele, è stato incoronato re dell’estate. Il suo profilo Instagram conta più di 10 milioni di follower e ogni bravata che Vacchi fa e condivide sui social riceve una pioggia di like e commenti.

A noi di Novella2000, che lo abbiamo incontrato recentemente al Pineta di Milano Marittima, insieme alla sua fidanzata, ci ha svelato qualche dettaglio piccate della loro storia d’amore. I due che stanno insieme da più di tre anni e sono una coppia molto affiatata e innamorata. Il mitico Mr. Enjoy ( il soprannome che i fan hanno dato a Gianluca) ci ha raccontato che « lui e Giorgia sotto le coperte fanno scintille». Gianluca e Giorgia non si lasciano nemmeno per un secondo e vengono più volte paparazzati per le vie di Milano, mentre mangiano in ristoranti di lusso o fanno il loro solito shopping a cinque stelle.

Gianluca Vacchi è ormai una vera star, quando partecipa alle serate, infatti, viene accolto da tantissimi fan che non vedono l’ora di farsi un selfie insieme a lui.

Ultimamente Vacchi ha pubblicato un altro suo irriverente video. Dopo quello in cui balla in spiaggia, quello in casa con tanto di tuffo in piscina con la bicicletta, Vacchi si è esibito in treno all’interno di un vagone business con acrobazie spettacolari. Con lui c’è la sua fidanzata, la bellissima modella Giorgia, che fa da “coreografa” nei suoi video. Il video ha ricevuto oltre i tre milioni e mezzo di visualizzazioni. Ieri (11 giugno) ne ha pubblicato un altro in cui ha messo in mostra il suo talento da ballerino. Come scenario un’immensa collina verde e il cielo al tramonto, Gianluca “vestito” con i suoi innumerevoli tatuaggi e  con indosso soltanto un paio di jeans ha ballato e cantato sulle note di “Felices los 4” il brano del cantante Maluma. Stavolta si esibisce da solo di fronte ai suoi devoti fan… Inutile dire che anche questa clip ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni…

Cliccate la foto per guardare il video completo!