Letizia e Alex si trasformano in Beatrice e Giuseppe e sono letteralmente perfetti (VIDEO)
Al Grande Fratello è tempo di imitazioni. Letizia e Alex nei panni di Beatrice e Giuseppe danno del vero spettacolo!
Le imitazioni di Letizia e Alex al Grande Fratello
Serata di divertimento ieri nella Casa del Grande Fratello! Con una cura meticolosa tutti gli inquilini del programma di Canale 5 si sono messi in gioco e calati nei panni gli uni degli altri. Quindi hanno chi interpretare truccandosi da sé e indossando anche i vestiti dei loro coinquilini.
Ad attenderli per la cena sul tavolo una buona pizza realizzata poco prima. Nel mentre, però, i protagonisti del Grande Fratello hanno dovuto fingere di essere qualcun altro. A colpire maggiormente la coppia fake formata da Giuseppe Garibaldi, interpretato da Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, ovvero Letizia Petris. Entrambi sono stati tra i più talentuosi e hanno saputo scorgere difetti e pregi dei loro compagni.
Qui Alex ha voluto prendere benevolmente in giro Giuseppe, mentre Letizia gli ha dato spago nel ruolo di Beatrice.
Il marciatore: “Mamma mia Peah quasi quasi mi potrei mettere con te non solo per il gioco”
— Greta-It’sMe (@GretaOhmg) November 18, 2023
Alex ci sta facendo mangiare #GrandeFratellopic.twitter.com/1rTf1SZFj7
Sempre ieri sera al Grande Fratello hanno realizzato un’altra scena giudicata dai più davvero accuratissima. Letizia nelle vesti di Beatrice l’ha imitata mentre ballava con il finto Massimiliano (ovvero Giuseppe). A quel punto inevitabile l’ingresso in scena di Garibaldi (o meglio Alex Schwazer), in difesa del suo amore per Beatrice. Una scena curata nei minimi dettagli dove davvero è stato complicato non ridere!
QUESTA SCENA COSÌ ACCURATA #grandefratello pic.twitter.com/5YlFOglevO
— ➹ (@gggreatescape) November 18, 2023
Tra gli altri divertenti momenti al Grande Fratello segnaliamo anche Paolo che ha imitato in modo molto simpatico Angelica, cercando di catturarne le caratteristiche. Poi Massimiliano nei panni di Mirko, Beatrice di Vittorio, mentre Grecia di Letizia. Ciro invece è stato Alex, mentre Vittorio ha ricoperto il ruolo del Petrone della situazione. Anita invece è stata l’estroversa ed esuberante Grecia. Rosy invece, tra gli altri esempi, è stata Fiordaliso, scambiandosi il ruolo proprio con la cantante.
Sono stati talmente bravi da riuscire a inscenare dei finti litigi, ma anche dichiarazioni d’amore e scambio di vedute tra i più iconici di questa edizione. Per una sera i ragazzi e le ragazze della Casa del Grande Fratello hanno messo da parte le rivalità, concentrandosi piuttosto sul divertimento. Risate e musica l’hanno fatta da padrona.