Letizia, Angelica e Garibaldi: Fiordaliso non risparmia i coinquilini: “State a casa”
Fiordaliso si è scontrata con alcuni concorrenti giovani della casa del Grande Fratello questa sera
Fiordaliso contro i giovani concorrenti
Questa sera ha avuto inizio una nuova puntata del Grande Fratello. L’appuntamento si è aperto parlando della sfuriata di Fiordaliso nella giornata di ieri. Ha sparato a zero su Letizia e Paolo accusandoli di vivere con il freno a mano tirato questa avventura.
Successivamente, poi, ha commentato anche la lettera che Giuseppe ha scritto a Beatrice Luzzi. Non è convinta delle sue reali intenzioni con l’attrice e soprattutto non le va giù il fatto che lui si sia salvato al posto della sua amica Valentina. Su Mirko, in seguito, ha affermato: “È venuto qui come un tentatore e ha sempre Greta qui. Ma stai a casa tua se hai problemi da risolvere”.
In diretta Signorini ha cercato una reazione e l’unico a esporsi un po’ di più è stato Paolo. Il concorrente del GF ha spiegato a Fiordaliso e agli spettatori come la pensa:
“Soppesiamo i nostri sentimenti perché veniamo da una generazione che esagera. Se io andassi più prepotentemente contro Letizia, nel senso di provarci di più… Facendo così fai solo danni, è una questione di logica”.
A questo punto la stessa Fiordaliso ha affermato che non capisce come mai si comportino in questo modo e perché non siano più liberi:
“Non sono mai stata con i ragazzi della vostra età. Io non vi capisco. Magari non vi capisco io. Non vedo l’amore e non vuol dire che vi dovete buttare per forza. Ci vuole più leggerezza, risate e divertimento”.
Il conduttore ha dato ragione alla cantante e il discorso si è chiuso in questo modo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.