Letizia Petris è amica di un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne
Letizia Petris, nuova concorrente del Grande Fratello, è amica di un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne
Il retroscena su Letizia Petris
Una delle protagoniste di questo Grande Fratello è di certo Letizia Petris. La fotografa infatti fin dal primo momento ha attirato l’attenzione del web per via della sua forte storia, che senza dubbio verrà approfondita nelle prossime settimane. Nel mentre però in questi giorni la gieffina si sta ambientando alla vita in casa e sta poco a poco conoscendo i suoi compagni di avventura. Sui social intanto già in molti fanno il tifo per Letizia, che è una delle concorrenti più interessanti. In queste ore però è arrivata una segnalazione che non è passata inosservata e che sta già facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che sta accadendo.
Stando a quanto riporta Deianira Marzano, pare che la Petris abbia un legame con un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Nientemeno che di Giordano Mazzocchi. Come in molti ricorderanno, li deejay è stato la scelta di Nilufar Addati, tuttavia la loro relazione è durata soltanto una manciata di mesi. Ma che rapporti ci sono tra la gieffina e l’ex corteggiatore?
Stando a quanto si evince, sembrerebbe che Letizia Petris sia una grande amica di Giordano Mazzocchi, al punto che la fotografa appare anche sul profilo Instagram del deejay. Quest’ultimo infatti ha postato una serie di scatti insieme a degli amici, e in uno dei video condivisi appare anche la concorrente del Grande Fratello. Non è mancata nel mentre la reazione di disappunto di Deianira, che ha affermato: “Ma uno che venisse veramente dal nulla e non avesse nessun intreccio se pur lontano con gente che frequenta l’ambiente ci sta?”.
Il riferimento dell’influencer partenopea potrebbe essere a Claudio Roma, uno degli ultimi inquilini entrati al Grande Fratello. Quest’ultimo infatti è uno dei migliori amici di Carlo Alberto Mancini, ex corteggiatore e scelta di Nicole Santinelli.