Letizia Petris contraria al ritorno di Beatrice: il video che la incastra
In queste ore Letizia Petris si è dissociata da chi ha ritenuto ingiusto il rientro di Beatrice Luzzi, ma un video la incastra
Nelle ultime ore Letizia Petris ha commentato il ritorno di Beatrice nella casa del Grande Fratello, dissociandosi da coloro che non erano d’accordo. Tuttavia un video risalente a prima del rientro dell’attrice, mostra la fotografa affermare di essere contraria all’eventuale ricomparsa della Luzzi.
Il video che incastra Letizia Petris
In queste ore a finire nel mirino del web è stata Letizia Petris. Ma andiamo a scoprire con ordine quello che sta accadendo. Come abbiamo visto, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi, a seguito del lutto che l’ha colpita, ha deciso di tornare in casa e di proseguire il suo percorso. Nel mentre proprio la fotografa, nelle ore successive all’uscita dell’attrice, ha pronunciato alcune frasi che hanno fatto storcere il naso al web e che hanno dato il via a una lunga polemica. Da quando però Beatrice è rientrata in casa, sembrerebbe che Letizia abbia assunto un atteggiamento diverso e così si è dissociata da coloro che hanno ritenuto ingiusto il ritorno della Luzzi. Quello che però la gieffina non sa è che sul web alcuni utenti hanno portato alla luce un video risalente a qualche giorno fa che la incastra definitivamente.
Nel filmato in questione infatti vediamo proprio Letizia Petris mentre chiacchiera con Fiordaliso e con Vittorio Menozzi. A un tratto la fotografa afferma di essere contraria a un eventuale rientro di Beatrice Luzzi in casa, non trovando la cosa giusta. Queste le sue dichiarazioni, che in queste ore stanno facendo il giro dei social:
“Non sarebbe giusto. Metti da parte il cuore, se non fosse Bea ti andrebbe bene? Hai comunque a che fare con le persone”.
Questo video dunque pare incastrare definitivamente Letizia Petris, che era contraria al ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Ma cosa accadrà tra le due gieffine nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.