Letizia, la ex Nicole lancia pesanti accuse e mostra una foto delle presunte percosse
Sui social l’ex di Letizia Petris ha lanciato delle nuove pesanti accuse nei suoi confronti e mostrato delle foto
Le pesanti accuse dell’ex di Letizia Petris
Ieri in puntata al Grande Fratello si è tornati a parlare di Letizia Petris e della rottura con la sua ex fidanzata Nicole. La gieffina aveva dato una sua versione della storia, che ha trovato in totale disaccordo la sua vecchia fiamma, la quale ha smosso diverse accuse: “Mi ha tradita e mi ha messo le mani addosso”, ha detto nei giorni scorsi.
Letizia Petris non ha né confermato né smentito, ma ha spiegato di non voler più parlare di questa storia. Ferita dalle sue parole Nicole è tornata a parlare mediante un video messaggio. La ragazza si è detta molto ferita da lei e ha ribadito il suo pensiero sugli atteggiamenti aggressivi avuti dalla fotografa nei suoi riguardi.
Peraltro ci ha tenuto a far sapere della tanta sofferenza inflitta e che se Letizia Petris non avesse parlato di questo, per lei si trattava di una questione ormai chiusa: “Ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze per le altre persone. Mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche alle altre persone. Non esisti solo tu”.
In riferimento al loro ultimo incontro, Letizia Petris ha affermato: “L’ultima volta che l’ho vista forse mi aveva portato un mazzo di fiori”, per poi troncare il discorso. Sui social intanto Nicole ha postato delle storie: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori, perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino”.
Alle parole in questione ha aggiunto uno screen di una foto scattata l’8 giugno del 2020. Nello scatto Nicole mostra un segno sul volto molto evidente: “Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. A ognuno le sue conclusioni. Punto”.
Questa chiaramente è la posizione di Nicole, si tratta della sua versione dei fatti, non in linea con quella dell’ex. Letizia Petris non ha mai confermato o smentito, ma ha ammesso di aver sbagliato nei suoi confronti e di esserne dispiaciuta. Adesso il nuovo attacco della sua ex potrebbe portare a nuove reazioni, semmai dovesse essere mostrato in puntata che la porteranno a doversi difendere.