Letizia Petris lancia una imprecazione e gela i concorrenti
L’esclamazione utilizzata da Letizia Petris ha fatto calare il gelo tra i concorrenti. Ecco il video
L’imprecazione di Letizia Petris
Di recente Letizia Petris ha fatto emozionare tutto il pubblico quando ha parlato del padre scomparso prematuramente nella puntata in diretta del Grande Fratello. In questa occasione ha affermato quanto lui fosse forte e di quando bene si volessero a vicenda. In seguito è arrivata anche la madre per farle una sorpresa molto gradita.
Oggi, tuttavia, siamo qui a parlare di Letizia per un motivo che secondo alcuni utenti del web potrebbe compromettere la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Dal video qui sotto, infatti, possiamo vederla mentre si stava truccando con altri compagni del Tugurio. A un certo punto Massimiliano fa una battuta: “Questa si alza alle quattro del pomeriggio“.
La faccia di Massimiliano e Paolo che si blocca 😬 all'imprecazione di Letizia 🤣🤣🤣
— 🔸 Direttrice Attilia 👣 (@quellicomeme71) October 1, 2023
Il TERRORE #GrandeFratello pic.twitter.com/1OfvP0wbyl
Lei lo interrompe ed esclama l’imprecazione di cui stiamo parlando. L’attore fa una faccia sconvolta e la riprende: “Letizia, stiamo scherzando. Anche gli altri non hanno dormito“. La Petris evidentemente stufa delle continue battute ha replicato: “Scherzate di continuo con me. Non è che sono un pagliaccio“. Marco ha tentato di smorzare la tensione ma senza riuscirci: “Quello sono io con il naso“.
Molti fan hanno paura che Letizia Petris possa essere squalificata. Voi cosa pensate che succederà? Vedremo se questa sera si parlerà di quanto accaduto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.