Letizia Petris fa una rivelazione sulla sfuriata di Varrese
Durante la diretta del Grande Fratello, Letizia Petris ha fatto una rivelazione sulla sfuriata di Massimiliano Varrese
La rivelazione di Letizia Petris
Puntata movimentata quella di stasera al Grande Fratello. Poco fa infatti a fare una rivelazione su Massimiliano Varrese è stata Letizia Petris. Ma andiamo con ordine e rivediamo cosa è accaduto. Qualche giorno fa proprio l’attore ha fatto una pesante sfuriata contro alcuni dei concorrenti, andata avanti per diverse ore. Stasera così, durante la nuova diretta, la questione è stata affrontata e Varrese si è nuovamente confrontato con i suoi compagni.
Tuttavia tra Massimiliano e il resto della casa è scoppiata un’altra discussione e sia l’attore che gli altri protagonisti del reality show hanno spiegato il loro punto di vista. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato. A prendere la parola è stata infatti Letizia Petris, che a quel punto ha fatto una rivelazione sulla sfuriata di Varrese. Queste le dichiarazioni della fotografa:
“Io ho detto che secondo me la sua era una recita perché la sera prima ho sentito Massimiliano che diceva: ‘Io mi sto annoiando, adesso me ne vado. Domani con chi litigo? Adesso scelgo con chi litigare’. Mi sveglio la mattina dopo e succede tutto questo, mi dico: ma tutto a posto?”.
A quel punto non è mancata la reazione di Massimiliano Varrese alla rivelazione di Letizia Petris. L’attore infatti ha affermato: “Ma tutto a posto voi. Complimenti Letizia. Se avevo programmato di incavolarmi? Assolutamente no. Complimenti a tutti quanti. Da oggi in poi vedrete un’altra persona”. Tra Varrese e il resto della casa tuttavia non c’è stato un chiarimento e nelle prossime ore potrebbe accadere di tutto.