Letizia Petris scopre in diretta le accuse della sua ex fidanzata
Letizia Petris scopre in diretta le accuse della sua ex fidanzata ma la sua reazione spiazza il web e il pubblico
La reazione di Letizia Petris
In questi giorni Letizia Petris ha deciso di aprirsi e ha così raccontato di aver avuto in passato una relazione di tre anni con una donna. In seguito la fotografa ha speso parole bellissime per la sua ex fidanzata, etichettandola come “la storia più importante della sua vita”. Ma non solo. La gieffina ha anche ammesso di essersi pentita di aver dovuto chiudere la storia, e ha così rivelato quello che è accaduto. Tuttavia sui social Nicole, l’ex di Letizia, ha dato una versione completamente diversa e con un lunghissimo post ha lanciato delle gravissime accuse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). […] Non riuscivo a staccarmi da lei. Tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.
Le parole di Nicole nei confronti di Letizia sono state decisamente dure… ecco la sua versione. #GrandeFratello pic.twitter.com/EbcqB93sfL
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2023
Questa sera così in diretta al Grande Fratello Letizia Petris ha scoperto le accuse della sua ex fidanzata, e per la prima volta ha avuto modo di replicare alle parole di Nicole. La fotografa così ha affermato:
“Sono abbastanza allibita. Il mio passato è passato. Tante cose non sono mai state capite e non ho mai voluto affrontarle con lei. Io mi ero fatta odiare da lei, avevo 18 anni, ero molto giovane. […] Le accuse che mi ha lanciato? Non mi va di commentare queste cose. Mi sembrano una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso la donna che sono. Non mi interessa quello che ho fatto nel mio passato. Non confermo e non smentisco quello che ha detto. Volevo mettere un punto positivo a questa storia. Accetto il fatto che lei mi possa odiare. Ma quello che ho sentito per lei è reale. Il rancore ce l’ha lei, io ho soltanto amore”.