Letizia tocca i capelli a Giselda Torresan e poi si annusa la mano, la reazione suscita l’ironia del web
Ecco perché Letizia Petris ha avuto una reazione quasi di disgusto toccando i capelli di Giselda Torresan
La reazione di Letizia ai capelli di Giselda Torresan
Di Giselda Torresan abbiamo parlato pochi giorni fa in relazione a quanto accaduto in diretta al Grande Fratello. La gieffina aveva scoperto le dure parole che Beatrice Luzzi aveva usato parlando di lei, affermando di non sopportarla più. Questa la risposta:
“Io sto bene qui, sono felice. Sarà il pubblico a decidere se dovrò tornare in montagna. Io per mia scelta non ci torno. Io Beatrice non l’ho mai attaccata, non parlo mai di lei, non la guado neanche.
Non bisogna più parlare di lei. Ogni puntata si parla solo di lei. Viene trattata come una vittima ma qui nessuno la tratta male”.
In queste ore, invece, è diventato virale un video in cui ci viene mostrata Giselda Torresan che si fa fare la coda da Letizia Petris. Quest’ultima è intenta a raccoglierle i capelli quando, a un certo punto, si ferma e si annusa la mano per poi fissarla. In molti hanno ipotizzato che lo avesse fatto per un fatto di igiene.
@tuttatv0 #grandefratellovip #grandefratello #perte #perteee #neiperte ♬ The Sound Of Silence (Literally) [Silent Track] – O.C. '13
Sul web, infatti, alcuni utenti attaccano Giselda affermando che sia sporca e che non si lavi. Ovviamente tutto ciò è falso e il motivo del gesto di Letizia è un altro.
Come rivelano altre persone, infatti, sembra che la Torresan abbia esagerato con l’olio per i capelli e per tale ragione l’amica stava cercando di sistemare la situazione facendole una coda.
Probabilmente è olio per tenere morbidi i capelli e ne ha abusato non essendo abituata. Ecco svelato il mistero. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.