Cara Asia Argento ti faccio questo video messaggio come una lettera aperta dandoti un consiglio di chi potrebbe esserti quasi padre, o ancora meglio un fratello maggiore… Dovresti chiedere scusa a Selvaggia Lucarelli perché durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle sei stata offensiva… Nel sentire il giudizio di  Selvaggia, membro della giura  che ha commentato la tua esibizione dicendo che “hai ballato come un sacco di patate”, la tua reazione è stata  poco sportiva e offensiva. Hai detto a Selvaggia che tutte le persone che hanno il nome che inizia con la lettera “s” vuol dire che sono come dei serpenti (non ti dico come Sandro Mayer avrebbe reagito se fosse stato li presente durante la trasmissione).  Inoltre non puoi dirle che è un’analfabeta, perché scrive sulle pagine di quotidiani, settimanali, ha un suo sito… Perché colpire l’ambito lavorativo? Ballare non è il tuo lavoro, per la Lucarelli invece scrivere è un lavoro, quindi dirle che è un’analfabeta è come dirle che non è una brava giornalista…

Hai attaccato pure il suo abbigliamento, una cosa esagerata perché se dovessimo togliere la patente a tutte le donne (e uomini) che si vestono male praticamente avremmo le strade vuote!

Tu sei una grande artista, una delle poche artiste conosciute nel mondo (italiano), chiedile scusa che, secondo me, a chiedere scusa non si sbaglia mai!