Mary Falconeri e Giovanni Angiolini si sono mollati. Il motivo ancora non si conosce. Noi pubblichiamo in esclusiva una lettera di Mary.
Mary Falconeri e Giovanni Angiolini, due ex concorrenti del Gf14, si sono lasciati. Non si conoscono i motivi del loro allontanamento. Mary e Giovanni, amatissimi dal pubblico, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e tra quelle mura si sono innamorati. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan.
Dopo un periodo di convivenza assieme, prima a Roma e poi in Sardegna (regione d’origine di Angiolini), i due ex gieffini hanno deciso di allontanarsi. Noi facciamo sempre il tifo per l’amore e speriamo che, come canta Venditti, “certi amore dopo giri immensi ritornano”.
Noi di Novella2000 abbiamo ricevuto una lettera che Mary ha scritto. Si tratta di un documento esclusivo che riportiamo qui sotto.
“Vorrei iniziare con queste parole per spiegare quanto io creda nell’amore nonostante la mia giovane età e quanto per me, grazie anche alla vita vissuta finora, questo sentimento sia linfa vitale.
Di sicuro è raro trovare una persona con cui condividere la propria vita, dare il massimo di se stessi, amare alla follia fino a perdere il fiato e credere di poter arrivare fino alla fine dei giorni guardando in un’unica direzione mano nella mano. Seppur difficile io ho avuto la fortuna di trovare il vero amore e paradossalmente in una situazione abbastanza discostante dalla realtà e dal fiorire di un sentimento così importante.
Mi ci son completamente tuffata dentro con la consapevolezza che fosse l’ultimo perché sentivo sulla mia pelle la purezza, la passione e la bellezza che ci univa, mi son vista mamma e con le rughe sul volto correndo tra un reparto e l’altro, ma con la foto sul cellulare della mia famiglia, che avrebbe avuto il volto di quell’uomo che per me doveva esser l’ultimo della mia vita. La felicità era lo specchio dei miei occhi e non poteva esserci favola migliore vissuta in quei due bellissimi anni. Tutto è finito all’improvviso per incomprensioni, lontananze e spesso addirittura assenze, che hanno trasformato questo enorme sentimento in paura e noncuranza fino ad arrivare al buio più totale.
Posso solo dire che la sofferenza provata mi aiuterà per le prossime esperienze, saprò essere più forte e da buona sognatrice non potrò smettere di amare, perché per me è troppo importante.
Concludo dicendo che mi aspettavo un altro finale e nonostante questo l’abbia deciso io, forse inconsciamente speravo nella voglia e nella forza dell’altra persona di voler recuperare e non voler lasciar scappare una favola del genere. Perché troppo rara. Ma così non è stato ed ho avuto la giusta dimostrazione di quel che mi ha portato alla scelta.
Mi auguro tutto il bene del mondo per entrambi!”
Mary Falconeri per Novella2000