Levante contro l’esperienza a X Factor e i giudici del talent
Dopo aver partecipato, qualche anno fa, ad X Factor, Levante si scaglia contro il talent e i giudici, criticando la…
Dopo aver partecipato, qualche anno fa, ad X Factor, Levante si scaglia contro il talent e i giudici, criticando la sua esperienza
Mancano ormai soltanto poche settimane al ritorno ufficiale della nuova edizione di X Factor. Come sappiamo, infatti, a breve cominceranno le registrazioni della prima fase del talent, quella dei Casting, che decreteranno chi saranno i 12 artisti in gara, durante la fase dei Live. Tuttavia, purtroppo, nonostante la partenza, dovremmo attendere ancora qualche mese per la messa in onda su Sky. Attualmente, però, non è ancora ben chiaro chi saranno i quattro giudici che si siederanno dietro al bancone quest’anno. A breve senza dubbio avremo informazioni certe a riguardo. Nel frattempo un ex volto del programma ha fatto un lungo sfogo contro il talent. Si tratta di Levante, che ha criticato non la solo la sua esperienza all’interno del programma, ma si è anche schierata contro i giudici della sua edizione. Scopriamo le parole della cantante in merito.
Sono passati ormai due anni da quando l’artista ha preso parte ad X Factor in qualità di giudice. Per la prima volta Levante ha avuto la possibilità di mettersi alla prova con una nuova esperienza, nonostante i pochi anni di carriera. Inaspettatamente la cantante si è rivelata essere non solo competente, ma anche molto amata dal pubblico, che l’ha supportata e sostenuta passo dopo passo. Qualcosa, però, non deve essere andato come previsto. Nonostante le apparenze, infatti, sembrerebbe che per l’artista l’esperienza non sia stata del tutto gratificante.
In una lunga intervista Levante parla di alcune tensioni, svelando anche di un particolare rapporto con i giudici, che non ha mai sentito vicini, o amici. La cantautrice ha fatto dunque un lungo sfogo, schierandosi contro il talent, e commentando la sua esperienza ad X Factor. Scopriamo le sue affermazioni.