Levante contro X Factor e i giudici del talent: le forti parole della cantante

Intervistata dal Corriere, Levante ha svelato cosa è accaduto con i giudici di X Factor, durante la sua partecipazione al talent. La cantante svela di non essere riuscita a costruire rapporti di amicizia con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, e di aver sentito molta competizione. Così, schierandosi contro i tre, la cantante afferma:

“È stata un’edizione dove ho sentito violenza. C’è stata tanta competizione e anche se mi avevano detto “siamo competitivi ma poi andiamo a farci pizza e birra”, alla fine pizza e birra non le abbiamo mangiate assieme”

Proseguendo, Levante svela anche se tornerebbe a sedersi dietro il banco dei giudici di X Factor in futuro:

“L’esperienza è stata bella, ma non ci vivrei, come si dice di alcune città. Loro hanno avuto me, io ho avuto loro. Non avrebbe senso ripeterla. Però l’esperienza in sé è stata bella e formativa. Ho capito cosa sono e cosa non sarò mai”

Pare dunque che Levante abbia le idee ben chiare riguardo al ritorno ad X Factor. Pur avendo trovato l’esperienza formativa, l’artista non sembrerebbe essere intenzionata a tornare come giudice del talent. Ma chi arriverà, dunque per la prossima edizione?

IndietroAvanti