Levante parla per la prima volta dopo la vittoria dell’ex Diodato: le sue dichiarazioni
Diodato a Domenica In conferma la relazione con Levante Ieri, nemmeno a dirlo, a Domenica In Diodato, incalzato dalla domanda…
Diodato a Domenica In conferma la relazione con Levante
Ieri, nemmeno a dirlo, a Domenica In Diodato, incalzato dalla domanda di Mara Venier, ha confermato l’importante relazione avuta in passato tra lui e Levante, anch’essa in gara al Festival di Sanremo 2020.
Curiosa, così come tutti i telespettatori, la zia Mara ha chiesto prima velatamente, poi in modo diretto se la canzone vincitrice della kermesse canora fosse o meno indirizzata alla sua vecchia fiamma. Se inizialmente Diodato ha tentato invano di eludere la domanda, poco dopo la presentatrice ha precisato:
“E diciamolo che hai avuto una lunghissima e bellissimo storia d’amore con quella bella e sensuale ragazza che ha cantato a Sanremo e che si chiama Levante, mica ci dobbiamo nascondere, no?. Tu non preoccuparti, zitto e buono, ne parlo io“.
A quel punto, il vincitore del Festival non ha potuto che ammettere la verità:
“Sì, diciamo che ‘Fai rumore’ è stata scritta anche per una relazione precedente e si, diciamo pure che è per lei, anche se di questo non ne ho mai parlato prima d’ora”.
Dunque seppur in imbarazzo per la domanda, vista la sua timidezza, Diodato ha confermato di aver avuto una bellissima e importante storia d’amore con Levante. Non è mai stato chiaro il motivo della rottura tra loro, anche perché sono sempre stati molto attenti nel preservare ed esporre la propria vita privata. Intanto i fan già sognano un possibile ritorno di fiamma per la coppia e chissà non possano riservarci sorprese. Staremo a vedere!