Dopo aver parlato di Diodato, Levante, a Verissimo, parla anche del suo nuovo fidanzato

Solo qualche giorno fa, in una lunga intervista per GossipBlog, Levante ha ammesso di avere un nuovo fidanzato, dopo la fine della relazione con Diodato. Il ragazzo in questione, come svelato dalla stessa cantante, non appartiene al mondo dello spettacolo, e sulla sua identità c’è molto mistero. Ecco cosa ha dichiarato Claudia in merito:

“Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Non è facile perché sono sempre via ed oggi sono molto concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Quando viene a mancare…”

A Verissimo, così, Levante ha parlato nuovamente del suo fidanzato, ammettendo di essere innamorata e molto serena. Queste le sue affermazioni:

“Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”

Non resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Verissimo per vedere l’intervista integrale di Silvia Toffanin a Levante. Appuntamento su Canale 5 per sabato 22 febbraio, come sempre alle 16.10.

IndietroAvanti