Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio a Miley Cyrus: è davvero finita tra i due?

Nonostante l’annuncio della rottura, sono ancora in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Tuttavia, stando a quanto riportato nelle ultime ore da TMZ, pare che la relazione tra i due sia giunta davvero al capolinea. Sembrerebbe, infatti, che l’attore abbia chiesto il divorzio alla cantante, e che a breve dunque la coppia firmerà i documenti per la separazione ufficiale. Ma non solo. Come riporta una fonte anonima, Liam avrebbe già compilato tutti gli atti, parlando di “inconciliabili differenze” come motivazione per porre fine al matrimonio. Si evince, tuttavia, sempre da come riporta il sito, che Miley avrebbe fatto di tutto per salvare il rapporto, ma che proprio Hemsworth abbia messo la parola fine alla relazione.

Il divorzio, dunque, dovrebbe essere imminente, e la data ufficiale di separazione sarà comunicata a breve. La procedura non dovrebbe riscontrare intoppi, non avendo i due figli o situazioni economiche particolari da dover risolvere. TMZ svela anche che la rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, pur essendo iniziata in maniera amichevole inizialmente, a poco a poco è andata ad incrinarsi. Le cose sono poi precipitate col rilascio del pezzo Silde Away, in cui la cantante sembrerebbe confermare le voci sull’attore.

Pare dunque che ormai l’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sia davvero giunto al capitolo finale, e che a breve i due firmeranno le carte per il divorzio, ormai inevitabile. I fan della coppia dovranno ormai rassegnarsi. I tempi d’oro per Miley e Liam sono terminati, e gli artisti sono andati avanti con la loro vita. Un ritorno di fiamma, pare dunque impensabile. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla Cyrus e a Hemsworth, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti