Liam Hemsworth: la famiglia non vuole la riconciliazione con Miley Cyrus
A seguito della rottura da Miley Cyrus, pare che la famiglia di Liam Hemsworth non voglia la riconciliazione tra l’attore…
A seguito della rottura da Miley Cyrus, pare che la famiglia di Liam Hemsworth non voglia la riconciliazione tra l’attore e la cantante
Sono passati diversi giorni, ormai, da quando è stata annunciata la separazione ufficiale tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo ben 10 anni di amore e quasi 8 mesi di matrimonio, l’attore e la cantante hanno messo un punto alla loro storia, decidendo di lasciarsi definitivamente. La notizia, naturalmente, è finita al centro del gossip, lasciando senza parole tutti i fan della coppia, che ancora oggi sperano in una riconciliazione tra Miley e Liam. Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti, pare che almeno per il momento tra la Cyrus e Hemsworth non sia possibile un riavvicinamento. Inaspettatamente a sostenere la separazione pare essere anche la famiglia del giovane australiano, che sta cercando in ogni modo di convincere l’attore a non tornare sui suoi passi e da sua moglie. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.
Numerose, negli ultimi giorni, le voci che svelano le apparenti motivazioni della rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. In un primo momento si è infatti pensato che i due di comune accordo, a causa di alcune divergenze, abbiano deciso di separarsi e di dedicarsi alle rispettive carriere. Pochi giorni dopo, però, alcune fonti anonime hanno svelato come in realtà tra la cantante e l’attore le cose non funzionassero già da parecchio tempo. Ma non solo. Come se non bastasse Liam è stato anche accusato di aver fatto spesso abuso di alcool e droghe. La cosa avrebbe dunque mandato Miley su tutte le furie. Quando la situazione è poi arrivata al limite, pare che la Cyrus abbia deciso di mollare Hemsworth, e di lasciarsi il matrimonio alle spalle, non riuscendo più a reggere la pressione.
Adesso arriva una nuova versione della storia. Ad essere coinvolta, inaspettatamente, è niente che meno che la famiglia di Liam Hemsworth, che starebbe impendendo in ogni modo la riconciliazione del ragazzo con Miley Cyrus. Scopriamo il motivo.