Liam Hemsworth si è fidanzato con Maddison Brown? L’attore ha dimenticato Miley Cyrus

Dopo essersi preso del tempo per riflettere, pare che Liam Hemsworth sia pronto a voltare pagina. A quanto pare, infatti, l’attore dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus si sarebbe nuovamente fidanzato, e a svelarlo è TMZ. Come viene riportato sul sito, infatti, l’artista è stato avvistato nel quartiere West Village di New York in compagnia di Maddison Brown, ben nota all’interno del mondo dello spettacolo. Quest’ultima, infatti, è conosciuta per la sua recente apparizione nella serie Dynasty, reboot dell’iconico show degli anni ’80, giunta ormai alla sua terza stagione. I due sono stati visti camminare mano nella mano per le strade della città, ed è sembrato che fossero in atteggiamenti più che intimi.

La coppia, sempre come riporta TMZ, si è fermata anche per mangiare un boccone al cafe Sant Ambroeus, apparendo in sintonia e complici. Attualmente la relazione tra Liam Hemsworth e Maddison Brown non è ancora stata confermata da parte dei diretti interessati, tuttavia nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti in merito. Se la storia fosse accertata, si tratterebbe del primo flirt per l’attore dopo Miley Cyrus, che nel mentre si gode la compagnia di Cody Simpson.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Liam Hemsworth si è davvero fidanzato con Maddison Brown, oppure i due saranno solo amici? Non ci resta che attendere news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti