Il commento di Liam Hemsworth sulla relazione tra Miley Cyrus e Cody Simpson

Dopo la separazione da Miley Cyrus, Liam Hemsworth ha deciso di tornare momentaneamente in Australia, per trascorrere del tempo con la sua famiglia, e per riprendersi dalla situazione. Nel mentre l’attore è rimasto a guardare mentre la cantante ha dato vita a nuovi scandali riguardo la sua vita sentimentale. Adesso, però, per la prima volta Liam ha deciso di commentare la nuova relazione di Miley con Cody Simpson. A parlare è una fonte vicina a Hemsworth, che a Radar On Line ha svelato come l’interprete sia sereno, e stia cercando di voltare pagina una volta per tutte. Questo quello che si legge sul sito:

“Liam ha saputo della nuova storia di Miley, ma non gli interessa più nulla. Ha detto che ha chiuso definitivamente con lei. Miley Cyrus è libera di fare quello che vuole secondo Liam. Ha anche detto che è sereno e non ha intenzione di dare vita a nuovi drammi”

Pare dunque che sia Liam Hemsworth che Miley Cyrus abbiano decisamente cambiato vita, e che il loro amore sia giunto realmente al capolinea. Ma quanto durerà la nuova relazione della cantante con Cody Simpson? Che i due abbiano davvero iniziato una storia seria? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane.

IndietroAvanti