Liam Hemsworth felice accanto a Gabriella Brooks

Come raccolto anche da Cinematographe, Liam Hemsworth è ritornato a sorridere insieme all’australiana Gabriella Brooks. L’affascinante modella dagli occhi azzurri è rappresentata da tre agenzie distinte: Priscilla Models Management, Storm Models e Next Management. Inoltre, sempre stando a quanto raccolto dal sito è stata anche volto della campagna di Calvin Klein e non solo.

Inoltre in base a quanto fornito dal Daily Mail, la fidanzata di Liam Hemsworth è laureata in Storia Antica e Archeologia presso la Sydney University. Gabriella Brooks, rispetto a Liam, è più giovane di ben otto anni e sembra aver fatto breccia non solo nel cuore del suo fidanzato, ma ha colpito tanto anche la sua famiglia.

Una fonte vicina alla coppia lo scorso anno a US Weekley ha raccontato, come riportato anche su Vanity Fair: «Si sente più a suo agio con Gabriella di quanto lo sia mai stato con Miley. Come se potesse essere completamente se stesso senza nessun dramma. Gabriella ha aiutato Liam a rafforzare la fiducia in se stesso, ed ha avuto un ruolo incoraggiante nella sua vita dopo la rottura con Miley. Sono molto felici insieme», ha spiegato una persona che li conosce bene.

Come dicevamo, la Brooks avrebbe molto colpito anche la famiglia di Liam Hemsworth, come confermato dalla fonte: «Gabriella capisce i suoi valori e quelli della sua famiglia, il che è molto importante per lui e per loro». La modella tra l’altro non sembra nemmeno preoccupata dell’ex di lui, Miley Cyrus, dato che ormai è storia passata come confermato anche dalla cantante, la quale però non sembra aver apprezzato come alcuni mass media abbiano trattato l’argomento.

«Diciamo le cose come stanno: il fatto che questo divorzio sia stato di dominio pubblico ha fatto davvero schifo. Nessuno sa quello che io e Liam abbiamo provato, i nostri sentimenti. Non mi capacito della malvagità di certe persone.

Secondo i media il giorno prima io e Liam eravamo felici e sorridenti sul red carpet. E quello successivo io stavo baciando appassionatamente la mia nuova ragazza in Italia. Ma non è affatto così. In mezzo è passato diverso tempo, e voi semplicemente non ne avete fatto parte».

Ha detto in quella circostanza la pop star. Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ormai preso strade diverse e lui adesso è felice accanto a Gabriella Brooks.

Indietro