Liam Hemsworth svela la sua verità sulla rottura con Miley Cyrus
In seguito alla rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth smentisce le dichiarazioni rilasciate e svela la sua verità Sono passate…
In seguito alla rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth smentisce le dichiarazioni rilasciate e svela la sua verità
Sono passate solamente pochissime ore da quando è stata annunciata la rottura ufficiale tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Inaspettatamente, senza alcun tipo di preavviso, la cantante e l’attore hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio e alla loro storia, iniziata 10 anni fa. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, e la cosa è finita sulla bocca di tutti. Solo qualche ora fa, nel mentre, erano state rivelate le primissime dichiarazioni di Liam, che dopo la separazione da Miley è tornato in Australia dalla sua famiglia. Tuttavia adesso Hemsworth, con un post pubblicato sui social, ha smentito le affermazioni rilasciate, svelando per la prima volta la sua verità, e raccontando cosa sta accadendo. Scopriamo le sue parole in merito.
Era il 2009 quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth si conoscevano sul set di The Last Song. Da quel momento a poco a poco i due si sono innamorati, dando il via ad una delle relazioni più amate e discusse di Hollywood. A seguito di una crisi, con tanto di separazione, tra il 2013 e il 2016, i due artisti hanno ricominciato la loro storia apparentemente più forti di prima, al punto da decidere di sposarsi. Così, con una cerimonia privata e segreta, lo scorso 23 dicembre Miley e Liam si sono uniti in matrimonio, e sembrava che tutto andasse per il meglio per la coppia. Qualche ora fa, invece, la doccia fredda. La Cyrus e Hemsworth, tramite un portavoce ufficiale, hanno annunciato la rottura, dopo soltanto poco più di 7 mesi di nozze.
Successivamente una fonte vicina ai due ragazzi ha svelato come Miley Cyrus e Liam Hemsworth fossero già in crisi da molto tempo. La notizia della rottura, dunque, non è stata una sorpresa per amici e familiari. Nel mentre la cantante sembrerebbe aver già iniziato una nuova storia, stavolta con la blogger Kaitlynn Carter, con la quale è stata beccata a scambiarsi teneri baci. L’attore, intanto, si è rifugiato nel suo dolore in Australia. E adesso ha voluto fare chiarezza su alcuni punti, svelando la sua verità in merito alla rottura con la Cyrus. Scopriamo cosa ha dichiarato.