Dopo la rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth svela la sua verità

Solo poche ore fa, dopo aver saputo della rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, sono state rilasciate alcune dichiarazioni apparentemente attribuite all’attore. Stando a quanto si è letto, era sembrato che il giovane uomo fosse distrutto dal dolore, e che avesse bisogno di tempo per recuperare le energie. Tuttavia, poco dopo, Liam, con un post su Instagram, l’attore ha smentito categoricamente di aver rilasciato simili affermazioni. E così ha svelato la sua verità in merito a quanto accaduto. Questo quello che si legge:

“Ciao a tutti! Scrivo giusto una piccola nota per dirvi che io e Miley ci siamo separati recentemente e io le auguro solamente salute e felicità per il futuro. Questa è una faccenda privata che io non ho commentato, e non commenterò, con i giornalisti e i media. Tutte le dichiarazioni che sono hanno attribuito a me sono false. Pace e Amore”

Pare dunque che per il momento Miley Cyrus e Liam Hemsworth non siano intenzionati a svelare le reali motivazioni che hanno portato alla rottura e alla fine del loro matrimonio, e che entrambi vogliano cercare di voltare pagina. Ma cosa accadrà tra i due? La cantante è l’attore sono davvero giunti alla battuta d’arresto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti