Liam Payne contro Harry Styles: le forti parole del cantante
Con un forte sfogo, Liam Payne si schiera contro Harry Styles, facendo notare le loro differenze artistiche e umane Sono…
Con un forte sfogo, Liam Payne si schiera contro Harry Styles, facendo notare le loro differenze artistiche e umane
Sono passati diversi anni, ormai, da quando Liam Payne e Harry Styles erano due dei protagonisti della boy band One Direction. Il gruppo per diverso tempo è stato un vero e proprio fenomeno mondiale, e incredibile è stato il successo che i cantanti hanno avuto. Numerosi anche i trofei vinti e le soddisfazioni raggiunte, e sono in molti ad attendere una reunion ufficiale, che potrebbe avvenire tra qualche anno. Nel mentre Liam, Harry, e gli altri componendi della band hanno iniziato delle carriere soliste, ottenendo, chi più e chi meno, un ottimo riscontro da parte del pubblico, che non ha smesso di seguire i loro idoli. Tuttavia pare che i rapporti tra i cinque non siano del tutto idilliaci. Solo qualche ora fa, infatti, Payne si è scagliato contro Styles, facendo notare le differenze artistiche tra loro. Leggiamo le sue parole.
Dopo lo scioglimento dei One Direction, avvenuto nel 2015, i membri del gruppo si sono concentrati sulle loro carriere soliste. Così, Liam Payne, dopo numerose collaborazioni e singoli promozionali, solo qualche giorno fa ha rilasciato il suo primo album di inediti, LP1, che sta ottenendo un discreto successo. Nel mentre anche Harry Styles non è rimasto con le mani in mano. Da pochissime ore il cantante ha pubblicato il suo secondo disco, Fine Line, che sta scalando le classifiche mondiali. Ma non solo. Harry, che con questa nuova era musicale si è confermato come un vero e proprio artista, è anche finito dal centro del gossip, per via del suo controverso orientamento sessuale. Così Styles ha deciso di intervenire in merito, facendo chiarezza sulla situazione.
Tuttavia, nonostante l’incredibile successo, pare che non tutti abbiano apprezzato la svolta artistica di Harry Styles. Tra essi pare ci sia anche Liam Payne, che si è improvvisamente schierato contro il suo ex collega, facendo un duro commento nei suoi confronti. Leggiamo le sue dichiarazioni.