Le parole di Liam Payne contro Harry Styles: amicizia finita tra gli ex membri dei One Direction?

Senza dubbio la nuova era musicale di Harry Styles non è di certo passata inosservata, e l’eccentricità del cantante è finita in primo piano. Ciò nonostante è impossibile non notare come l’ex membro dei One Direction abbia prodotto un album innovativo, dinamico e di qualità, e il successo che sta ottenendo conferma come ad oggi l’artista sia uno dei più apprezzati del panorama musicale mondiale. Ciò nonostante Liam Payne non sembrerebbe pensarla così. Intervistato da The Face, l’ex compagno di Cheryl Cole ha fatto un lungo sfogo contro Styles, sottolineando le loro differenza artistiche e umane. Queste le sue spiazzanti dichiarazioni:

“C’è un grande alone di mistero su ciò che è diventato oggi. L’altro giorno stavo giusto guardando alcune sue foto, e mi sono detto “Cavolo”, non saprei che altro dirgli se non “ciao” o “come stai?”. Voglio dire, guardate le cose che ho pubblicato io e quelle che ha pubblicato lui: siamo due poli completamente opposti. È come se fossi la versione anticristo della persona che è Harry”

Come replicherà Harry Styles alle dichiarazioni di Liam Payne? Che l’amicizia tra i due ex membri dei One Direction sia giunta al termine? Di certo al momento una reunion della band sembrerebbe al quanto improbabile. Lo stesso Styles solo qualche giorno fa aveva lanciato una provocazione a Zayn Malik, che nel mentre ha sempre affermato che non parteciperebbe ad un eventuale rimpatriata del gruppo. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà tra Harry e Liam.

IndietroAvanti