Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy piange la sua scomparsa: “Sono smarrita, Liam ti amo”
Kate Cassidy piange la scomparsa del fidanzato Liam Payne
Uno straziante messaggio di addio quello di Kate Cassidy, fidanzata di Liam Payne. Il cantante, scomparso a solo 31 anni, ha lasciato tutti senza parole. La sua compagna lo ha ricordato sui social con una storia: “Sono smarrita”, ha scritto su Instagram.
La fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio
Una morte sconvolgente quella di Liam Payne, a soli 31 anni a Buenos Aires. Il cantante degli One Direction si trovava in Argentina insieme alla sua fidanzata Kate Cassidy e insieme hanno assistito anche al concerto di Niall Horan.
LEGGI ANCHE: Liam Payne, l’ex compagna (e madre di suo figlio) Cheryl Cole scrive un commovente post d’addio
Lei però è andata via pochi giorni prima della triste notizia. Erano una coppia carina e premurosa, come ci hanno tenuto a ribadire tutti coloro che li hanno incrociati. Sul profilo Snapchat peraltro sono state pubblicate delle foto e video solo poche ore prima della morte di Liam Payne anche se si trattava di materiale precedente, come precisato anche dal Daily Mail:
“Non erano contenuti di quel giorno, lei infatti non era già più con lui al momento della sua fine e questo è un fatto certo. Ora lei è scossa, presto parlerà, ma le serve un po’ di tempo per realizzare e riprendersi da ciò che è successo”.
Adesso mediante una storia su Instagram Kate Cassidy ha pubblicato un toccante messaggio d’addio per l’amore della sua vita, Liam Payne:
“Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Chiedo e prego che tu voi mi diate lo spazio per affrontare tutto questo in privato. Liam, angelo mio. Sei tutto per me. Voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente e completamente. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita. Ti amo così tanto Liam”.
LEGGI ANCHE: Harry Styles ricorda Liam Payne con una commovente dedica: “Sono devastato”
Parole di cordoglio sono arrivate da tutti i fan del cantante. In queste ore si sono radunati per ricordarlo attraverso le canzoni e si sono stretti intorno alla perdita di Kate e di una famiglia distrutta dal dolore per la tragica scomparsa di Liam Payne.