Prima della prematura scomparsa, Liam Payne ha scritto un biglietto per la sua fidanzata e lei ne ha svelato il contenuto sui social nelle scorse ore.

Liam Payne, la fidanzata svela il biglietto scritto da lui

C’è ancora tanta incredulità davanti alla morte di Liam Payne, avvenuta lo scorso 16 ottobre a soli 31 anni. Il mondo si è riunito intorno alla famiglia e tanti fan e personaggi noti l’hanno ricordato con affetto, così come la sua ex compagna e madre di suo figlio, fino alla fidanzata Kate Cassidy.

Proprio Kate nelle scorse ore, dopo giorni di lungo silenzio, è tornata a parlare di Liam Payne sui suoi social. Nel suo lungo messaggio ha anche svelato che negli ultimi giorni di vita, Liam le aveva scritto un bigliettino in cui le chiedeva di sposarlo entro un anno.

Kate Cassidy ha confidato di fare fatica a esprimersi e di non sapere bene da che parte iniziare: “Il mio cuore è distrutto in un modo che non riesco a esprimere a parole”. Lei vorrebbe che lui potesse vedere l’impatto che ha avuto nel mondo e la tanta felicità e positività regalata alle persone. Dai milioni di fan alla famiglia, per passare agli amici e a lei:

“Sei così incredibilmente amato. Lo sei perché non posso dire che fossi il mio migliore amico, l’amore della mia vita e tutti quelli che hai toccato si sentissero speciali quanto me”.

Il bigliettino scritto da Liam

Nel ricordare Liam Payne, Kate Cassidy ha spiegato come la sua energia fosse contagiosa e come sia difficile riuscire a rendere reale una situazione come questa. Non riesce a capacitarsi di questa nuova realtà che si trova a vivere senza di lui e fa fatica a capire come vivere in un mondo così.

Lungo il messaggio straziante Kate Cassidy ha spiegato ancora il suo stato d’animo attuale: “Mi sento come se avessi perso la parte migliore di me stessa. Non riesco a immaginare un giorno senza le tue risate e il tuo amore. Hai portato così tanta luce nella mia vita. Qualche settimana fa, ci siamo seduti fuori in una bellissima serata per manifestare la nostra vita insieme”.

E immaginando il futuro Kate ha confidato che Liam Payne le avrebbe lasciato un bigliettino, dove le prometteva che da lì a un anno si sarebbero sposati:

“Tengo il tuo biglietto vicino, anche se mi avevi detto di non guardarlo. Adesso ho letto la lettera. Tu mi hai scritto: ‘Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Fidanzati e insieme per sempre 444’. Liam, so che staremo insieme per sempre, ma non nel modo che avevamo programmato. Sarai sempre con me. Ho guadagnato un angelo custode”.

Infine Kate Cassidy ha concluso il messaggio con queste commoventi parole: “Ti amerò per il resto della mia vita e oltre, portando con me i nostri sogni e i nostri ricordi ovunque vada. Per sempre tua”.