Poche ore fa Liam Payne è stato protagonista di un rissa in un locale in Texas, per via della sua fidanzata

Tra gli artisti più amati del momento c’è certamente Liam Payne. Tutti ricorderemo gli esordi del giovane cantante britannico con i One Direction, che per anni sono stati sulla cresta dell’onda. Il gruppo, nel corso del tempo ha raggiunto una popolarità incredibile, ottenendo un’enorme fama in tutto il mondo. Qualche anno fa, però, dopo l’uscita di scena di Zayn Malik, la band ha deciso di prendersi una pausa, per dare il via alle loro carriere soliste. Ed è proprio quello che ha fatto anche Liam. Il cantante si è così concentrato a pieno sul sul primo progetto discografico, LP1, che vedrà la luce il prossimo 6 dicembre. Tuttavia qualche ora fa Payne è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di una rissa in un locale in Texas. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il giovane artista abbia preso le difese della sua fidanzata, Maya Henry. Ma scopriamo quello che è accaduto e la dinamica della lite.

Dopo lo scioglimento dei One Direction, Liam Payne ha fatto decisamente parlare di sé. Oltre a rilasciare i primi singoli, infatti, l’artista ha anche fatto discutere per via della sua vita privata. Come è noto, infatti, nel 2015 il cantante ha iniziato una chiacchierata relazione con Cheryl Cole, di alcuni anni più grande di lui. Dalla loro storia nasce anche un figlio, Bear, venuto al mondo il 22 marzo 2017. Tuttavia l’anno successivo i due hanno annunciato la fine del loro amore, e la conseguente separazione. Da qualche mese, però, Liam sembrerebbe aver ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Maya Henry, di soli 19 anni.

In attesa di ascoltare il suo primo album, da alcune ore Liam Payne ha attirato nuovamente l’attenzione su di sé. Tutto è iniziato quando il cantante è diventato protagonista di una rissa in un locale in Texas, proprio per via della sua nuova fidanzata. Ma cosa sarà accaduto? Scopriamolo insieme.

Avanti