A pochi giorni dal debutto del suo primo album, Liam Payne finisce nel bel mezzo di una rissa

Mentre i fan attendono di ascoltare il primo album del loro artista, Liam Payne è finito al centro del gossip e del pettegolezzo. Solo poche ore fa, infatti, il cantante si trovava a San Antonio, in Texas, in un locale con la sua nuova fidanzata Maya Henry. Tuttavia ad un tratto le cose sono improvvisamente precipitate, e l’artista è finito nel bel mezzo di una rissa, proprio per prendere le difese della sua compagna. A svelare quanto accaduto è TMZ, che grazie a delle fonti ha ricostruito quanto accaduto. Secondo i testimoni, inizialmente la coppia ha fatto ingresso nel locale senza alcun tipo di problema. Quando però Liam è stato riconosciuto è stato avvicinato dalla sicurezza, che ha invitato i due a lasciare il posto, per via della giovane età di Maya.

Tuttavia sembrerebbe che Liam Payne si sia rifiutato di abbandonare il locale, e sarebbe così partita una rissa. A quel punto, spintonato da alcuni buttafuori, il cantante è finito a terra, macchiandosi la camicia bianca che indossava. Quando Liam si è rialzato ha minacciato le guardie di non toccarlo più. Poco dopo, però, Payne ha deciso di abbandonare di sua volontà il locale, sventando così l’intervento della polizia locale.

Sempre come riportato da TMZ, in seguito alla rissa, Liam Payne, con un post sui social cancellato pochi minuti dopo dalla pubblicazione, avrebbe affermato di voler portare in tribunale i buttafuori. Il sito avrebbe anche cercato di contattare sia il cantante che la sua fidanzata, ma entrambi al momento non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito a quanto avvenuto. Che nelle prossime ore la coppia decida di raccontare cosa è accaduto? Rimaniamo in attesa di ulteriori news.

IndietroAvanti