Pubblicato il libro sul Prati Gate che indaga sul falso matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati: contenuti inediti fra cui le dichiarazioni della showgirl.

Uscito ieri in tutte le librerie e online, il libro sul cosiddetto Prati Gate che nei mesi scorsi ha tenuto banco in TV e su tutti i giornali, è pronto a svelare nuovi retroscena sulla “più grande ‘fake news’ dell’anno”. Trattasi in realtà dei risultati della lunga inchiesta giornalistica realizzata – fra gli altri – da Gabriele Parpiglia. Il faticoso lavoro, opera di diversi autori, ha provato a mettere ordine nella vicenda, confluendo infine in un volumetto d’un centinaio di pagine.

La sinossi ufficiale recita quanto segue, anticipando la presenza di una lettera scritta dalla stessa Pamela Prati e di cui più avanti riporteremo alcuni stralci.

“Nelle pagine di ‘Prati Gatei saranno svelati aneddoti mai rivelati, documenti unici, testimonianze esclusive. Un’inchiesta giornalistica legata solo apparentemente al mondo del gossip. Dietro la cronaca rosa si nascondono spesso, e questo caso ne è l’emblema, realtà più buie e profonde che la tingono di nero.

Avanti