Le parole di Pamela Prati dopo settimane di silenzio

Come dicevamo più sopra, il libro sul Prati Gate è anche occasione per ritrovare la voce di Pamela Prati. L’ex primadonna del Bagaglino ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni finite anch’esse nella nuova pubblicazione.

L’amore è stata la mia più grande sofferenza, esordisce nella sua lettera rievocando un’infanzia di dolore. “Ne sono stata privata da quando avevo due anni, da quando mi hanno strappato, assieme ai miei fratelli, dalle braccia di mia madre, caricata, come bestiame, su una camionetta e portata in un istituto dall’altra parte della Sardegna”.

Sarebbero dunque da ricercarsi proprio in questo doloroso passato i germi di quell’ingenuità che avrebbe in seguito offuscato mente e cuore della showgirl.

Le parole di Pamela Prati vengono a distanza di diverse settimane dall’ultima apparizione TV, avvenuta a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin. In quell’occasione la Prati cercò di chiedere perdono al pubblico proprio per la sua ingenuità. Successivamente, anche Barbara d’Urso aveva provato ad offrirle l’opportunità di raccontare la propria versione dei fatti. I suoi legali l’avrebbero spinta a rifiutare l’ospitata TV se la produzione di Live! Non è la d’Urso non le avesse corrisposto un esagerato cachet.

Indietro