Licia Nunez parla della sua dipendenza dall’alcol e svela il sogno di maternità
In una lunga intervista, Licia Nunez torna sulla passata dipendenza dall’alcol, e svela il desiderio di maternità. Ecco le parole…
In una lunga intervista, Licia Nunez torna sulla passata dipendenza dall’alcol, e svela il desiderio di maternità. Ecco le parole dell’attrice
Tra le protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è stata certamente Licia Nunez. L’attrice, eliminata nel corso della semifinale, ha conquistato il cuore di gran parte del pubblico, e all’interno della casa ha avuto modo di raccontarsi a fondo e a lungo. Spesso, infatti, la gieffina ha parlato di alcuni forti episodi legati al suo passato, come la dipendenza dall’alcol. Proprio su questo tema, la Nunez adesso ha svelato nuovi dettagli, nel corso di una bellissima intervista per Vanity Fair.
Durante la chiacchierata, Licia Nunez ha ammesso che la sua dipendenza è legata ad un forte dolore del suo passato: un aborto. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Al GF Vip ho parlato di un grande dolore del mio passato, un aborto. All’epoca avevo 25 anni, stavo con un uomo più grande di me ed ero all’inizio della mia carriera. […] Circa 4/5 settimane quell’idea di aspettare un bambino è diventata dentro di me una convinzione. Mettevo la mano sul pancino e mi chiedevo come sarebbe stato, che volto avrebbe avuto mio figlio. Lo desideravo con tutta me stessa, ma un pomeriggio ho avuto una forte emorragia. Il ginecologo mi disse di andare subito da lui in clinica. Ho preso un taxi e contemporaneamente ho chiamato l’uomo con cui stavo. Quando gli ho raccontato tutto lui mi ha detto solo: “Ho bisogno di pensare”. Non l’ho mai più sentito. Sono arrivata in ospedale in extremis per salvare me. Da allora ho questa lunga cicatrice che non ho mai voluto coprire. Perché io sono anche quella, sono quel dolore. Dopo sono sprofondata”
A quel punto, dopo l’aborto, Licia Nunez ha svelato di essere diventata dipendente dall’alcol. Leggiamo le sue parole.