Licia Nunez parla della sua dipendenza dall’alcol e svela il sogno di maternità
Licia Nunez racconta la sua passata dipendenza dall’alcol, e parla del sogno di maternità Proseguendo il suo racconto, Licia Nunez…
Licia Nunez racconta la sua passata dipendenza dall’alcol, e parla del sogno di maternità
Proseguendo il suo racconto, Licia Nunez parla della sua dipendenza dall’alcol, svelando quello che è accaduto:
“Io ho scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico è diventato l’alcol. Mi sentivo in colpa come se fosse stata colpa mia. Ho avuto bisogno di tempo per capire. Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo. Una notte ho capito che avevo davvero toccato il fondo: sono caduta in casa di notte, perché avevo bevuto. Mi sono svegliata per terra, il giorno dopo, e ho chiamato il mio ginecologo. Mi ha detto: “Adesso provvedo io. Hai bisogno di un sostegno”. Da lì ho iniziato un percorso di analisi, ho elaborato l’aborto come fosse un vero lutto”
Adesso, però, Licia Nunez sta bene ed ha un forte sogno: la maternità. Ecco cosa ha raccontato l’attrice alla rivista:
“Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. […] Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste. La prima? Avere una relazione solita perché un bambino deve crescere in un ambiente pieno d’amore, indipendentemente se quelle persone che si amano solo due donne, due uomini, un uomo e una donna. Adesso non si può, ma appena il mondo sarà più tranquillo è quello il mio desiderio”
Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Licia Nunez, con la speranza che presto il suo sogno di maternità possa diventare realtà.