Licia Nunez al GF Vip scopre di essere stata lasciata dalla fidanzata: la reazione
La reazione di Licia Nunez Incredula dopo quanto visto nella diretta del GF Vip, Licia Nunez si è lasciata andare…
La reazione di Licia Nunez
Incredula dopo quanto visto nella diretta del GF Vip, Licia Nunez si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, sfogando il dolore per aver scoperto in questo modo di essere stata lasciata dalla sua fidanzata Barbara Eboli. Una reazione più che comprensibile, considerando anche la portata mediatica che ha suscitato la notizia.
Queste le altre parole di Licia:
“Non credo si riferisca di Imma, di Eva quasi nulla. Se ho parlato di loro è stato per commentare le sue fregnacce. Se l’ho fatto è per quello. Io spero che questo post non sia un addio. Non può finire così una storia d’amore perché non capisco cosa ho fatto. Ma non è possibile e non è nel suo stile, io la conosco bene. Non è da lei scrivere una cosa del genere, mi rifiuto a pensarlo. Solo la scorsa settimana è arrivata quella lettera…ma dai. Ama il confronto e non sarebbe in grado di fare una cosa simile. In tutte le storie ci sono dei contrarsi, ma mai da arrivare ad una cosa simile”
Per tutto il tempo Licia non ha fatto altro che fissare lo schermo e anche i suoi compagni sono rimasti particolarmente perplessi da quanto accaduto.
Insomma cosa succederà ora? Licia Nunez al momento ha deciso di proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, dopo un momento di visibile titubanza. Riuscirà ad avere il tanto richiesto confronto con la sua ormai ex compagna o questa preferirà rinunciare ad un faccia a faccia?
Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di lunedì 27 Gennaio 2020. Al momento la situazione è davvero molto delicata e per Licia non sarà facile affrontare l’avventura al GF Vip con questo fardello.