Licia Nunez, Laura la attacca e rivela cosa le ha detto sulla prova leader
Isola dei Famosi: Laura Maddaloni rivela quello che le avrebbe detto Licia Nunez sulla discussa prova leader di lunedì
Licia si difende dalle critiche
Sia nel corso della puntata, che anche prima, Licia Nunez si è difesa dall’attacco dei suoi compagni, spiegando come in realtà le cose siano andate in modo piuttosto differente. L’ex leader della Tribù dei Tiburón ha preso da parte sia Roger che Estefania per avere un confronto con i diretti interessati, dopo le pesanti accuse.
Tra loro c’è stato un accesissimo faccia a faccia, dove sono volate critiche reciproche. Dopo l’accaduto e dopo aver detto il suo pensiero a riguardo, Laura Maddaloni è andata a parlare direttamente con Licia Nunez. L’ex judoka le ha suggeito di chiarire con Estefania Bernal e Alessandro Iannoni:
“Dai è orrendo che litigate così. Noi siamo una squadra e in puntata dobbiamo giocare come un team. Comunque tu non hai obbligato nessuno. Se loro non lo volevano fare non lo facevano. Hanno deciso loro due di mollare. Non può finire il mondo per questa storia della prova. Deve esserci armonia tra noi, nessuno ha fatto nulla di grosso quindi smettiamola”.
Ha concluso Laura Maddaloni. Ovviamente la discussione tra Licia Nunez, Estefania Bernal e Roger Balduino è stata affrontata anche in puntata e mentre l’attrice durante la nomination ha preferito andare oltre e votare Nicolas Vaporidis, i due sembrano ancora fermi al punto di partenza e hanno votato la loro compagna d’avventura. Insomma non sembra essere poi così risolta l’incomprensione!