Licia Nunez racconta un momento doloroso della sua adolescenza: le parole dell’attrice
Al GF Vip durante una chiacchierata con Patrick, Licia Nunez racconta un momento doloroso della sua adolescenza Un’esperienza vissuta fino…
Al GF Vip durante una chiacchierata con Patrick, Licia Nunez racconta un momento doloroso della sua adolescenza
Un’esperienza vissuta fino in fondo quella di Licia Nunez al GF Vip. L’attrice fin dal suo ingresso si è messa a nudo e non ha mai avuto paura di mostrarsi fragile agli occhi dei suoi compagni e del pubblico da casa. Tanti i racconti del suo passato, tra vecchi amori e periodi difficili. Anche l’adolescenza è stata tumultuosa e a tarda notte, durante una confidenza con Patrick, l’interprete di Elena Monforte, ha raccontato un momento doloroso che ha dovuto affrontare.
Con gli occhi lucidi Licia Nunez si è lasciata andare con il suo compagno d’avventura:
“Non ve l’ho mai detto, ma attraverso una zia ho saputo che mio padre in punto di morte ha chiesto di parlarmi. Ma non ci sono riuscita, non sono arrivata in tempo, neanche al telefono. Se potessi e avessi la possibilità di tornare indietro prenderei il primo treno per andare lì in ospedale e sentirei le sue ultime parole, questo sì”.
Ha rivelato Licia Nunez, che si è trovata a fare i conti con il suo passato, più e più volte, al Grande Fratello Vip:
“Però ecco vedi. Quel momento lì della linea della vita…è successo tutto quello che io non ho fatto in quarant’anni. Io mi sono sempre rifiutata di fermarmi e di pensare e guardare cos’ho fatto. Non l’ho mai voluto fare. Per i sensi di colpa nei confronti di mia madre o per essermene andata molto presto da casa mia. Sono andata via giovane, nel senso che avevo credo 22 anni, ma ho avuto un’adolescenza molto travagliata”.
Ha continuato Licia Nunez sotto lo sguardo attento di Patrick, pronto a confortarla. Ma non è tutto…