Al Grande Fratello Vip pace fatta tra Licia Nunez e Barbara Eboli

Tutto è bene quel che finisce bene. È ciò che abbiamo detto tutti ieri sera vedendo le immagini che hanno visto protagoniste Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli al Grande Fratello Vip. Le due finalmente, dopo un confronto, hanno chiarito le incomprensioni e finalmente sancito la pace.

La scorsa puntata Licia è venuta a conoscenza di un post pubblicato su Instagram dalla sua Barbara. Qui quest’ultima ha lasciato intendere di aver messo un punto definitivo alla loro relazione, gettando nello sconforto la Nunez, la quale incredula ha chiesto di avere un faccia a faccia con lei. La Eboli si è detta delusa dal comportamento della sua compagna e che la stessa ha superato un limite importante, ovvero parlare spesso della sua vecchia relazione con Imma Battaglia.

Dopo tre giorni di silenzi e lacrime, finalmente a Licia Nunez è stato concesso di poter incontrare Barbara Eboli. Ma prima del suo ingresso l’interprete di Elena Monforte de Le Tre Rose di Eva ha spiegato il suo stato d’animo di questi giorni:

“Sono stati e continuano ad essere dei giorni davvero difficili per me. L’unica cosa alla quale ho pensato in maniera forse anche ossessiva è stato quello che ho raccontato semplicemente ad alcuni inquilini, ad alcune amiche qui. Quando Barbara mi dice ‘Ti amo’ io rispondo con ‘idem’. Ho sofferto tanto nella mia vita e l’amore è sempre stato l’elemento centrale di essa e probabilmente ho amato più gli altri e meno me stessa. Non ho mai avuto una relazione d’amore con Licia, poi ho incontrato Barbara e lei mi ha insegnato che prima di tutto nella vita bisogna amare se stessi e poi puoi amare in maniera sana l’altra persona. Lei è l’altra persona e l’altra metà dell’amore per me”.

A questo punto a passi silenziosi ha fatto il suo ingresso in casa Barbara Eboli, che ha così preso la parola dando vita a questo attesissimo confronto per Licia Nunez, ma anche per il pubblico da casa (a dimostrarlo è il picco di ascolti al momento del faccia a faccia tra loro).

Ma andiamo a leggere cosa si sono dette e come le due hanno raggiunto la tanto desiderata pace

Avanti