Licia Nunez lancia una frecciatina a Eva Grimaldi

Il discorso si è fatto via via più spinoso quando Alfonso Signorini ha voluto avere delle delucidazioni da parte di Licia Nunez su Eva Grimaldi, oltre che sull’ex Imma Battaglia.

Proprio quest’ultima ha accusato l’attrice di aver tirato in ballo lei ed Eva solo per tornare alle luci della ribalta. Licia però non è sembrata dello stesso avviso, difendendo da prima il suo operato, come riportato nelle righe precedenti, e aggiungendo consequenzialmente:

“Io che mi faccio pubblicità dietro Eva Grimaldi e Imma Battaglia? Assolutamente no. La mia unica intervista relativa alla relazione con lei è stata rilasciata su Vanity Fair nel 2011 e il titolo era ‘La mia battaglia d’amore’. Era già terminata la nostra storia”.

Da qui poi, Signorini si è addentrato nella questione chiedendo a Licia Nunez cosa ne pensasse sinceramente di Eva Grimaldi. Senza peli sulla lingua l’attrice ha così detto la sua, replicando:

“Per quanto riguarda il discorso Eva mi dispiace una cosa. Io quando Eva Grimaldi ha partecipato a L’Isola dei Famosi e Imma Battaglia l’ha raggiunta, molte testate giornalistiche mi hanno chiamate per conoscere e sapere il perché fosse terminata la mia storia con lei, ma io non ho mai lasciato alcuna dichiarazione in merito.

Ma non solo. Perché Licia ha anche lanciato una frecciatina niente male a Eva Grimaldi:

“Cos’ha Eva Grimaldi più di me? Ha degli anni in più ed è coetanea di Imma. È una questione di età”.

Ha concluso senza batter ciglio la gieffina.

Questa dunque la netta presa di posizione da parte di Licia Nunez, ora impegnata al Grande Fratello Vip, alle accuse di Imma Battaglia. L’attrice de Le Tre Rose di Eva è stata poi rassicurata dalla sua attuale compagna grazie ad una lettera a lei recapitata. Come si evolverà ora la situazione? Mercoledì ci sarà da aspettarsi un confronto con Eva Grimaldi?

Attendiamo news in merito a questa vicenda.

IndietroAvanti