Licia Nunez rivela i dettagli del presunto tradimento di Imma Battaglia: le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Licia Nunez sulla rottura con Imma Battaglia Licia Nunez seppur abbia sofferto la rottura con Imma Battaglia,…
Le dichiarazioni di Licia Nunez sulla rottura con Imma Battaglia
Licia Nunez seppur abbia sofferto la rottura con Imma Battaglia, ha riconosciuto che è stata una persona molto importante nella sua vita. Queste le restanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip:
“Avrà sempre uno spazio nel mio cuore lei. Il problema però è che poi c’è stata una fase in cui le parti si sono invertite. Lei aveva ormai avuto tutto nella sua carriera, era felice ed appagata, io viceversa ero in una fase dove come non mai lavoravo tantissimo e questo lavorare mi portava a stare fuori per film, fiction, location differente… Lei in questa fase è stata un po’ meno matura, rispetto a me nella fase iniziale, ma non è gelosia, è che le mancavo e probabilmente lei non sopportava più il fatto di vivere questa relazione sempre nelle quattro pareti di casa. Poi ho iniziato a vederla diversa. Mi nominava spesso Eva Grimaldi, dicendomi di averla vista in alcuni locali, senza però aggiungere altro. Poi via via abbiamo iniziato ad allontanarci”.
Per poi svelare altri dettagli circa la fine della loro storia d’amore:
“Dopo 7 anni Imma mi ha detto all’improvviso che era finita senza dirmi che mi tradiva con lei e che dovevo trovarmi un appartamento. Lei mi ha aiutato nel trovarmi una casa, anche economicamente, non posso dire il contrario. Lei con molta naturalezza ha deciso di chiudere dopo quanto vissuto in tutti quegli anni. In tutto ciò comunque manca la ciliegina sulla torta. Lei si è sposata a Maggio e ad Aprile è venuta da me per invitarmi al suo matrimonio. Il che mi ha spiazzata, infatti prima di decidere ne abbiamo parlato un attimo e poi ho deciso di andarci insieme alla mia compagna attuale”.
Alla luce di queste affermazioni fatte da Licia Nunez, come deciderà ora di replicare Imma Battaglia? Ci sarà un confronto tra le due? Stay tuned!