Licia Nunez si sfoga in lacrime dopo lo scontro con Imma Battaglia. Interviene la compagna dell’attrice
Barbara Eboli interviene dopo lo scontro tra la compagna Licia Nunez e Imma Battaglia Intercettata da Il Messaggero, a meno…
Barbara Eboli interviene dopo lo scontro tra la compagna Licia Nunez e Imma Battaglia
Intercettata da Il Messaggero, a meno di 24 ore dall’episodio, ha parlato Barbara Eboli, attuale compagna di Licia Nunez, che nella giornata di ieri ha seguito il duro scontro tra l’attrice e la sua ex Imma Battaglia.
L’imprenditrice romana, triste per aver visto la sua fidanzata così sofferente, si è sfogata ed è intervenuta tra le colonne del quotidiano. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:
“Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Da due anni io e Licia viviamo una bellissima e intensa storia d’amore”.
Ha ribadito Barbara molto innamorata di Licia Nunez. Nel momento dello scontro avrebbe voluto entrare in casa per prendere le sue difese e tranquillizzarla:
“Una storia di due donne che si sono volutamente scelte. Vedere Licia piangere in tv è stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle “io ci sono”, “stai tranquilla”. Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo”.
Ha concluso Barbara Eboli. Chissà che Alfonso Signorini per chiudere il cerchio di questa vicenda non concederà un incontro tra le due la prossima settimana o in quelle a venire. Staremo a vedere. Intanto Licia Nunez sta cercando di buttarsi alle spalle