Imma Battaglia ha tradito Licia Nunez con Eva Grimaldi? La sua verità

Proprio prima di vedere entrare Licia Nunez all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è andata in onda la sua clip di presentazione, nella quale l’attrice ha parlato di sé. Immancabile, naturalmente, un riferimento alla sua relazione con Imma Battaglia, terminata nel 2010. Stando alle parole della gieffina, pare che la politica l’abbia tradita con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. Queste le parole di Licia:

“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”

A quel punto, naturalmente, a replicare alle parole di Licia Nunez è stata proprio Imma Battaglia, che ha deciso di parlare per la prima volta e di fare chiarezza sulla situazione. Queste le dichiarazioni riportate sui social:

“La verità ha mille volti, Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”

A condividere le parole di Imma Battaglia, è stata anche la stessa Eva Grimaldi, che ha deciso di intervenire a sua volta e di dire la sua sulla versione data da Licia Nunez.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che nelle prossime puntate Licia Nunez possa avere modo di avere un chiarimento con Imma Battaglia e Eva Grimaldi? Il tradimento sarà realmente avvenuto? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

IndietroAvanti