Licia Nunez: dopo l’incontro con Barbara Eboli è tornato il sereno?

Alla radice della volontà di avere un figlio, probabilmente anche la frustrazione di sapere che in Italia sono ancora moltissimi gli ostacoli per farlo. Licia Nunez sembra però provare un istinto viscerale che, se la sua determinazione non inganna, sarà difficile non riesca a soddisfare.

D’altronde il sostegno della compagna, l’imprenditrice Barbara Eboli, in un’impresa simile troverebbe conferma nell’ultimo incontro televisivo tra le due. Incontro che dovrebbe aver anche segnato il definitivo addio alla querelle tra Licia stessa e la ex Imma Battaglia.

Troppi dettagli di quella storia, sviscerati tra lacrime tardive e frutto più dell’insoddisfazione di non vedersi riconosciuta la propria verità piuttosto che di un sentimento mai sopito, avevano stancato non solo la Eboli ma probabilmente anche il pubblico. Ora Licia Nunez sembra essersi del tutto proiettata in avanti, verso un futuro nel quale si vede sia con Barbara che con dei figli.

Portare a compimento un progetto del genere sarà arduo, e metterà nuovamente alla prova l’amore tra l’attrice e la compagna. Ma se nella coppia è davvero tornato il sereno, perché no?

IndietroAvanti