Lidia Vella lancia forti accuse contro Alessia Marcuzzi: il motivo
Il motivo delle forti accuse di Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi Nella giornata di oggi durante il programma radiofonico di…
Il motivo delle forti accuse di Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi
Nella giornata di oggi durante il programma radiofonico di Giada Di Miceli, Non succederà più, ha presenziato anche Lidia Vella. L’ex gieffina ha partecipato all’edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Nei confronti della presentatrice Lidia ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lanciando contro di lei accuse abbastanza forti. Come tutti anche lei ha seguito con attenzione la vicenda legata al presunto tradimento di Karin ai danni di Riccardo Fogli e il caos creato con la presenza di Fabrizio Corona. A seguito di questo episodio, Mediaset ha deciso di mandar via le persone ritenute responsabili, ma per la Vella non è abbastanza:
“Avrebbero dovuto prendere provvedimenti anche nei confronti di Alessia Marcuzzi, secondo me”.
Per quale motivo? Eccolo di seguito spiegato nel dettaglio:
“A mio giudizio anche lei avrebbe dovuto pagare, tra virgolette. Come tutti gli altri anche lei è coinvolta, è innegabile. Lei ha voce in capito, ma come sempre se ne tirerà fuori. Di questo ne sono certa”.
Queste le accuse molto forti che Lidia Vella ha riservato ad Alessia Marcuzzi. Parole che di certo faranno discutere. A ruota libera, la Vella si è sfogata.
Continua a leggere per scoprire le restanti dichiarazioni contro la Marcuzzi…