Lidia Vella lancia forti accuse contro Alessia Marcuzzi: il motivo
Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi Sarà finita qui? Ovvio che no. Lidia Vella è davvero infuriata contro Alessia Marcuzzi. Le…
Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi
Sarà finita qui? Ovvio che no. Lidia Vella è davvero infuriata contro Alessia Marcuzzi. Le accuse verso la conduttrice risalgono addirittura all’edizione da lei condotta anni fa, di cui la Vella è stata protagonista. Ecco come ha ricordato quel periodo e cosa ha detto di Alessia:
“Io ho fatto l’edizione del Grande Fratello condotta da lei. Come ricorderete ebbi una lite con Federica Lepanto. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi non solo mi ha massacrata e umiliata davanti ai telespettatori, ma ha anche detto di vergognarsi per me. Avevo solo 22 anni. L’ho reputata e la reputo tutt’ora una cosa davvero molto grave”.
Ha dichiarato, aggiungendo poi altre forti accuse:
“In quell’occasione avevo semplicemente litigato con una ragazza, una mia coetanea. Lei mi ha affibbiato il termine bullismo, cose molto gravi”.
Mentre sull’episodio dell’Isola dei Famosi Lidia Vella ha sbottato contro Alessia Marcuzzi:
“A l’Isola, a parer mio, lei ha fatto di peggio. Perché? Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io. E sì, ma il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei”.
Le accuse di Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi sono davvero molto forti e ne ha spiegato il motivo.
Noi di Novella 2000 ci siamo tenuti a riportare semplicemente le parole di Lidia, ma prendiamo le distanze da tutta la situazione. Siamo certi che Alessia sia in grado, da persona matura, di fare le giuste scelte.