Lidia Vella parla di Alessandro Calabrese: «Nessuno è tornato con nessuno»
Si torna a parlare di Lidia Vella e Alessandro Calabrese diventati due volti noti grazie all’ultima edizione del Grande Fratello 14 (quella non vip),…
Si torna a parlare di Lidia Vella e Alessandro Calabrese diventati due volti noti grazie all’ultima edizione del Grande Fratello 14 (quella non vip), dove è nata la loro travagliata storia d’amore. Dopo un tira e molla di quasi due anni, però, la loro storia si è definitivamente conclusa quando Alessandro lo scorso Febbraio – durante uno dei tanti loro periodi di pausa – ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. L’arrivo di Calabrese nel programma della De Filippi ha creato parecchie polemiche sopratutto perché Lidia, dopo aver visto il suo ex in tv, aveva confessato di frequentare Alessandro sino al giorno precedente il suo arrivo a Uomini e Donne.
Alla fine fu la stessa Sonia a mandare via Alessandro perché non interessata a lui e dopo qualche mese la Vella è tornata a parlare del suo ex dichiarando di aver perdonato: «Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre. Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho l’ho perdonato».
Nei mesi successivi molte voci sostenevano che tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma i due non si sono mai espressi sull’argomento.
Lidia Vella di recente è stata ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, di Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli, dove ha chiarito una definitivamente la natura del suo rapporto con Alessandro Calabrese:
«Partendo dal presupposto che la rabbia c’è ancora perché certe cose non si possono cancellare e che a me non piace portare rancore e chiudere i rapporti con nessuno, questa cosa la devo fare anche con Alessandro che ad oggi è stata la storia più importante in assoluto. Sicuramente l’affetto c’è, ma testa e cuore non vanno mai d’accordo».
Così la Vella ha confermato di non essere tornata con il suo storico fidanzato e che se sono stati avvistati qualche volta insieme è solo perché hanno parecchi amici in comune: «Spesso capita che veniamo invitati ad eventi insieme o che avendo amici in comune capitiamo negli stessi contesti o che comunque abbiamo semplicemente voglia di prendere un caffè. Non ci vedo niente di male dato che ho specificato di aver chiarito con lui, ma questo non vuol dire stare con una persona. Nessuno è tornato con nessuno, io non sono fidanzata con Alessandro».
E poi ha continuando dicendo: «Ad oggi sinceramente lo escludo, ma troppe volte sono passata come incoerente. Al momento voglio vivere la giornata e ritrovare solamente il rispetto reciproco perso».