Lidia Vella perdona Alessandro Calabrese, ma…
Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono diventati due volti noti grazie all’ultima edizione del Grande Fratello, merito sopratutto della loro…
Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono diventati due volti noti grazie all’ultima edizione del Grande Fratello, merito sopratutto della loro travagliata storia d’amore. Dopo un tira e molla di quasi due anni, però, la loro storia si è definitivamente conclusa quando Alessandro – durante uno dei tanti loro periodi di pausa- ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini (leggi qui).
Questa cosa ha suscitato una reazione in Lidia che ha confessato di frequentare Alessandro sino al giorno precedente il suo arrivo nel programma.
Attorno alla questione si è creato un polverone, sia sul web che all’interno del programma, e la presenza di Calabrese a Uomini e Donne è durata molto poco.
Dopo un mese le acque sembrano essersi calmate e molti fan di Lidia e Alessandro sperano in un loro ritorno di fiamma. A mettere i puntini sulle “i” ci ha pensato la stessa Lidia che ha dichiarato di averlo perdonato, ma che non tornerebbe più indietro: «Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre. Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho l’ho perdonato».