Lil Nas X lancia un messaggio importante indossando un seno finto

Il rapper si è mostrato con il seno finto, una calotta removibile, durante uno spot del Super Bowl per promuovere, come detto, il suo nuovo singolo Call me by your name. Ma, come riportano vari siti statunitensi, l’obiettivo di Lil Nas X è stato quello di lanciare un messaggio per sensibilizzare tutti.

Ecco cosa ha detto il cantante durante lo spot pubblicitario per Logitech e che noi abbiamo ripreso dal sito Rebelmag.it:

Siamo sempre in sfida. Noi, i pionieri, i creatori, i sognatori. Sfidiamo le aspettative, i pregiudizi e le idee sbagliate. Sfidiamo ciò che la logica dice che non dovremmo fare, o essere, o suonare, ma noi sfidiamo i generi. Sfidiamo quella voce che ci dice non puoi farlo e le rispondiamo sì che posso e lo farò, perché per creare il futuro dobbiamo sfidare tutte le logiche del passato.

Ecco che quindi Lil Nas X, con un finto seno, ha voluto lanciare una vera e propria sfida, quella che riguarda l’abbattimento delle barriere tra generi. Ma non solo, spingere le persone a mostrarsi per quello che sono, senza vergogna e senza pregiudizi.

Voi che ne pensate? Condividede il modo in cui è stato lanciato questo messaggio importante?

IndietroAvanti