L’episodio divorzio Johnny Depp e Amber Heard ha preso una brutta piega…. Eravamo rimasti che la modella (dopo solo un anno, e qualche mese di matrimonio) aveva chiesto il divorzio… Ma non finisce qui, perché a quanto pare la Heard si è mostrata davanti agli inquirenti con un livido in viso, che come lei stessa ha dichiarato è stato provocato dal lancio del cellulare da parte di Deep,  a cui ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva.

In difesa di Johnny Deep è arrivata la moglie Vanessa Paradis che ha dichiarato tramite una lettera a Tmz:  “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Anche la figlia Lily- Rose Depp ha preso le difese del padre pubblicando una loro foto su Instagram con su scritto  “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”.

Da che parte starà le verità? Staremo a vedere i risvolti di questa lunga vicenda!

Avanti