Grandi cambiamenti per Arisa: dopo sei anni si è conclusa la storia d’amore tra la cantante e Lorenzo Zambelli Hosmer, suo fidanzato e manager. A rivelarlo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista a Donna Moderna: «Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro». La dichiarazione ha spiazzato i fan: nello scorso mese di luglio, infatti, la cantante aveva chiamato sul palco Lorenzo, durante un concerto al teatro Carcano di Milano, e aveva parlato della sua voglia di mettere su famiglia.

Negli ultimi mesi, però, la situazione tra i due è precipitata: «Ora c’è il nulla», ha spiegato. «Ci lega un grande affetto – ha aggiunto -: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Lo canto ne La Notte: ‘La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà’. Oggi sto bene da sola».

Dopo le polemiche sorte durante la decima edizione di X Factor, talent di Sky Uno che ha da pochissimo chiuso i battenti, adesso, per la cantante, è arrivato il momento di concentrarsi sulla carriera: il suo #Voce2017Tour parte il 12 gennaio. L’atteggiamento di Arisa rimane sempre ottimista: «Di cosa dovrei lamentarmi? Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi».

CLICCA QUI – X Factor: Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, notte brava senza Arisa

CLICCA QUI – X Factor 10, Arisa confessa il suo segreto: guardate il video

Avanti