Scoppia il ‘Linate-Gate’, fan segnalano: “Beatrice e Giuseppe si sono baciati in aeroporto”: come stanno le cose
Che cos’è il Linate-Gate e che cosa c’è di vero nella storia sul presunto bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe in aeroporto?
In queste ore sul web si è diffuso quello che gli utenti hanno cominciato a rinominare “Linate-Gate“. Il fatto riguarderebbe un presunto bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma che cosa c’è di vero?
Il presunto bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe in aeroporto
Ieri sera a Roma si è svolta la festa post Grande Fratello dove sono stati presenti tantissimi concorrenti dell’ultima edizione. Insieme hanno voluto celebrare la fine di questo percorso lungo quasi sette mesi e il loro ritorno a casa. Ovviamente non sono mancati gli assenti, come per esempio Beatrice Luzzi.
LEGGI ANCHE: Beatrice scettica su Mirko e Perla: “Amore? Non ci credo fino in fondo. Hanno giocato in due”
Della seconda classificata non vi è stata traccia, nonostante sul suo conto e su quello di Giuseppe Garibaldi si è diffuso un rumor alcune ore prima. Sappiamo che dentro al reality hanno avuto un flirt che, in qualche modo, si è riproposto nel corso del tempo più di una volta.
Sul web è cominciata quindi a circolare la segnalazione secondo la quale Beatrice Luzzi e Giuseppe sarebbero stati visti baciarsi in aeroporto a Milano. Ma è successo davvero? E qual è la verità? Il tutto è partito nel momento in cui alcuni fan hanno fotografato Mirko, Perla, Greta, Sergio. Rosy, Paolo e Letizia sul luogo pronti a prendere il volo che li avrebbe condotti a Roma.
Alcune voci di corridoio su Twitter hanno menzionato, quindi, di aver visto l’attrice e l’ex gieffino abbracciati e poi intenti a scambiarsi dei baci. I due sarebbero stati chiamati poi al gate ma, stando ai resoconti di altri utenti, di loro non ci sarebbe stata traccia. Inoltre non esistono assolutamente foto che provino l’avvicinamento tra Beatrice e Garibaldi.
Inoltre, ripetiamo ancora una volta che la Luzzi non era presente al party mentre Giuseppe era lì insieme a tutti gli altri. Quindi, per mancanza di prove, possiamo affermare con praticamente assoluta certezza che si è trattato di una notizia fake fatta girare sul web per divertimento.
Se tra gli ex concorrenti del GF in questione ci sarà un effettivo riavvicinamento siamo sicuri che saranno loro i primi a dirlo. Per il momento il ‘Linate-Gate‘ è chiuso.